Home         Video Gallery         Free Downloads         Press        Other Projects        Contact        Forum        Join us on Facebook!

nike air max 1 bianche grigio

Seeking or presenting information regarding rare or difficult to find instructions.

nike air max 1 bianche grigio

Postby t5ansfo1 » Sun Mar 21, 2021 7:44 pm

Image
La Nike Air Max 1 è stata la prima della sua linea ed è stata lanciata nel 1987. Tinker Hatfield correreomg.com ha progettato la scarpa ispirandosi all'architettura parigina. Presentava un'ammortizzazione Air visibile sul tallone. Sebbene in Nike alcuni fossero scettici sul fatto che l'ammortizzazione Air fosse visibile, in realtà ha reso la scarpa molto popolare. Nel 1992, Nike decise di riappropriarsi di Air Max 1 per la prima volta, ma modificando alcuni modelli.

Nike è stata inarrestabile nello sfoggiare l'eredità di Air Max 1 rilasciando innumerevoli varianti AM1. Questa regalità delle sneaker mostra un fascino incrollabile con i suoi stili freschi per servire multi-generazioni. Dal nike scarpe uomo nere punto di vista del comfort, AM1 è un capo superbo che offre a chi lo indossa un'esperienza di "camminata nell'aria". Questa calzatura durevole e di alta qualità ha indubbiamente consolidato il suo potere duraturo nel dominio delle calzature. L'AM1 è sicuramente un paio altamente consigliato da annoverare nella collezione di scarpe da ginnastica di chiunque.

La Nike Air Max 1 "Recycled" è una colorazione rispettosa dell'ambiente della scarpa da corsa retrò di Nike. La campagna "Space Hippie" del marchio dell'estate 2020 informa la costruzione di materiali eco-compatibili trovati sulle Air Max "Riciclate" 1. Le sovrapposizioni nike air max 1 bianche grigio di tela riciclata sul pannello centrale, sull'avampiede e sul tallone sono stratificate su una base in rete bianca. Le cuciture blu a contrasto appaiono intorno al marchio Swoosh su entrambi i lati e le cuciture bianche contrastano il parafango in pelle nera. Un piccolo logo Swoosh verde neon appare sull'avampiede del parafango citato in precedenza e un logo blu "Nike Air" può essere trovato sull'etichetta del marchio in nylon cucita sulla parte superiore della linguetta.

La Nike Air Max 1 PRM "Strawberry Lemonade" attinge dalla collezione Prezzo speciale limitata "Powerwall" di colorazioni Air Max del 2006. Una delle due Air Max 1 utilizza una colorazione ispirata al mitico pack, la "Strawberry Lemonade" presenta una tonalità di rosa chiaro sulla punta e sul colletto in rete. Una variazione leggermente più scura della tonalità rosa è utilizzata sul rivestimento in pelle tra punta e tallone con il marchio "Nike" in stile retrò. Ulteriori marchi incorporati nel design includono uno Swoosh in pelle rosa sul pannello centrale, la classica insegna "Nike Air" sotto una grafica a fragola sull'etichetta della linguetta e un piccolo logo "Air" giallo sul retro della scarpa.

https://www.correreomg.com/
t5ansfo1
 
Posts: 3
Joined: Sun Mar 21, 2021 7:25 pm

Return to Research & Investigations

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron

 
© 2015 FusionKnots.com

 
Home         Video Gallery         Free Downloads         Press        Other Projects        Contact         Forum        Join us on Facebook!