Home         Video Gallery         Free Downloads         Press        Other Projects        Contact        Forum        Join us on Facebook!

Jordan Legacy 312 Low Blu

Fusion knot and historical knot tutorials.

Jordan Legacy 312 Low Blu

Postby 5cje3cgj » Mon May 10, 2021 7:02 pm

Image
Continuando a celebrare Chicago a colori, il nuovo trucco collaborativo di Don C, il Jordan Legacy 312 Low, è tornato ancora una volta in uno stilegowhere.com schema che non trattiene nulla nella tavolozza. Stampe di elefanti un po 'neutre servono sorprendentemente come uno dei componenti più tenui, adattandosi lungo il profilo di un kit retrò in tutti i sensi della parola.

Tonalità acqua accecanti e brillanti trovano posto attraverso la fodera, la linguetta della linguetta, così come lo swoosh in pelle scamosciata materica, mentre il verde Jordan scarpe nuove 2021 volt orna interamente la fascia del tallone e le suole. I blu profondi e saturi aggiungono una piccola pausa ai pezzi estremamente esposti dal retro dell'intersuola e dal cinturino sovrastante. Le note del marchio sono fedeli alla forma, con "Just Don" accanto a caratteri in grassetto e l'iconico Jumpman, anche se le solette presentano una piccola toppa circolare simile ai tappi di bottiglia vintage o forse all'iconografia incentrata sull'abbigliamento sportivo.

Vibrazioni gelide caratterizzano il Jordan Legacy 312 Igloo. Questo modello alto è allo stesso tempo accattivante e versatile. Indossali con i tuoi jogger grigi preferiti o vestili con jeans e pantaloni più eleganti. Fondendo Jordan Legacy 312 Low Blu insieme elementi delle Jordan più iconiche, la Legacy 312 è un must per la maggior parte dei collezionisti. Tutto inizia con quell'aria visibile nel tallone. Su questa coppia, promette il meglio in termini di ammortizzazione ultra-supportante. Come ci si aspetterebbe, questa tecnologia di volo garantisce che non solo abbiano un bell'aspetto, ma che forniscano anche quando si tratta di virate veloci tra i cerchi!

Come alcuni dei più grandi colori di tutti i tempi, una toppa di cemento o dettagli safari viene Elegante stampigliata nella metà inferiore della scarpa. La pelle premium si estende dal tallone alla punta, con tonalità contrastanti di igloo verde, bianco e nero. Per completare il look, una cinghia robusta mantiene il piede bloccato in posizione e un set di lacci neri aggiunge ancora più stabilità. Infine, il logo classico di Nike è caratterizzato da una profonda tonalità di blu.

https://www.stilegowhere.com/
5cje3cgj
 
Posts: 3
Joined: Mon May 10, 2021 6:56 pm

Return to Knot & Tie Tutorials

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron

 
© 2015 FusionKnots.com

 
Home         Video Gallery         Free Downloads         Press        Other Projects        Contact         Forum        Join us on Facebook!