Page 1 of 1

adidas day jogger release information

PostPosted: Fri Jul 03, 2020 8:48 pm
by ford3frank
Image
La scaletta includerà una nuova iterazione di adidas day jogger release information, che usciranno rispettivamente il 5 giugno e il 15 giugno. Nite Jogger indossa i colori della bandiera Pride che copre la tomaia in tessuto a base bianca con sovrapposizioni di rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. Ulteriori dettagli includono un logo a trifoglio arcobaleno stampato sulla linguetta della linguetta, mentre sui lati è presente il marchio nero a tre strisce. Il look è completato da un'intersuola Boost bianca a tutta lunghezza.
adidas ha collaborato con il pluripremiato stilista giapponese Yohji Yamamoto per creare adidas originals y-3 yuben low off white, una linea audace, originale e sicura di abbigliamento e scarpe per il mondo del tennis. adidas era entusiasta di presentare Y-3 al tennis e di vedere che Parigi è una delle città più alla moda del mondo, e lo ha fatto all'Open di Francia del 2020 ha perfettamente senso.
La nuova adidas sobakov black white gum è stata continuamente una delle sagome di adidas Originals più interessanti sul mercato sin dalla sua prima uscita questa estate. Con uno stile radicato nel calcio che si traduce perfettamente dal campo alle strade, è una scarpa perfetta per gli appassionati di calcio e i lealisti di Three Stripes in tutto il mondo - e ora è pronto per essere lanciato in un pulito pacchetto di tre colori, giusto in tempo per il cambio di stagioni. Arrivando in un "Clear Orange", un "Core Black" e un "Cloud White", ciascuno dei nuovi Sobakov presenta una tomaia in maglia a coste con un'interessante nuova interpretazione della classica grafica a tre strisce che avvolge il tallone e tutto il fino alla parte mediana laterale/mediale. Ognuno presenta anche una suola spessa e increspata e colpi in pelle sulla linguetta/sul collo del tallone per una sensazione premium.
Poco dopo aver svenduto la sua collezione anticipata con la sola e unica Queen Bey, la adidas nite jogger uomo bianche continua ad andare avanti con altre uscite che si concentrano su come apportare modifiche di stile all'intersuola infusa da Boost. Mentre le iterazioni più recenti hanno superato solo le sezioni di tallone e metà del piede colorate, questa offerta imminente sceglie di utilizzare le sue capacità di colorazione in modo più abbondante. L'intersuola è sicuramente la caratteristica più straordinaria di questo nuovo restyling che avvolge interamente un morbido “True Pink” e spruzza persino la sua identica tonalità verso le regioni dei tacchi più alti per evocare connessioni con l'imminente stagione pasquale. Le tomaie rimangono pulite mantenendo la maggior parte delle sue finiture in pelle e mesh su un bianco nuvoloso, ma aggiungono anche tocchi di dettagli Xeno in cima al marchio a strisce e vari sottofondi che luccicano con effetti iridescenti quando collocati in ambienti scarsamente illuminati.
https://www.4ucherish.com/